VIDEO+%26%238211%3B+Real+Madrid%2C+frenata+Conte%3A+torna+in+Italia%3F+Segui+in+diretta+la+trattativa+ufficiale
calciomercatoit
/2018/10/29/video-real-madrid-frenata-conte-torna-in-italia-segui-in-diretta-la-trattativa-ufficiale/amp/

VIDEO – Real Madrid, frenata Conte: torna in Italia? Segui in diretta la trattativa ufficiale

Tutti gli aggiornamenti sulla panchina dei ‘Blancos’ dopo la debacle nel Clasico

REAL MADRID CONTE DOPO LOPETEGUI / AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Stando a quanto riferito da 'Sport', i calciatori del Real Madrid volevano il ritorno di Zidane per il 'dopo Lopetegui', ma la loro missione è 'impossibile'.

ORE 17.15 – Mirko Calemme di 'As' in esclusiva a Calciomercato.it: “Conte è tentato dall'Italia. Perez può chiudere subito per Solari, ma alla dirigenza piace molto anche Guti”.

ORE 16 – La frenata della trattativa tra Conte e il Real Madrid causata anche da problemi di tipo economico: c'è distanza tra le parti per quanto riguarda l'ingaggio dell'allenatore. 

ORE 15.50 – Si fa sempre più defilata la candidatura di Conte per il Real Madrid: Marca parla anche della candidatura di Roberto Martinez, mentre la 'gazzetta.it' rilancia la candidatura di Mourinho come sogno di Florentino Perez.

ORE 15.30 – Conferme anche da 'Sky': in salita le quotazioni di Solari con Conte che vorrebbe prendersi un anno sabbatico. 

ORE 15.05 – Secondo 'El Chiringuito' ci sarebbe stata una forte frenata nell'affare Conte: alla base dello stop, il carattere forte dell'allenatore. Solari sarebbe stato scelto come sostituto di Lopetegui. 

ORE 14.30 – Lopetegui ha diretto questa mattina quello che potrebbe essere il suo ultimo allenamento da tecnico del Real Madrid. Nel pomeriggio è attesa l'ufficialità dell'esonero. 

ORE 12.52 – Sembra meno dubbi sul nome del prossimo allenatore del Real Madrid: i bookmakers hanno sospeso le giocate su Antonio Conte, ormai prossimo a sedersi sulla panchina blanca. 

12.30 – La prima conseguenza dell'arrivo di Conte al Real Madrid potrebbe essere lo stop alla trattativa per Hazard

ORE 11.50 Il possibile arrivo di Conte al Real Madrid provoca già polemiche: nel mirino il suo pugno di ferro. 

ORE 11.10 Dopo Sergio Ramos, anche l'ex Valdano si schiera 'contro' Conte: “Roberto Martinez per me sarebbe un'idea migliore per la panchina del Real”.

ORE 10.20 – Fanno discutere le parole di Lopetegui nel post gara: “Il 5-1 non riflette l'andamento dell'incontro, avevamo la sensazione di poter dare la svolta alla gara”. 

ORE 9.30 – Attesa per la decisione del Real Madrid sulla panchina di Lopetegui: in caso di incarico a Conte, il Real potrebbe soffiare Pogba alla Juventus

ORE 8.25Antonio Conte potrebbe schierare il Real Madrid col 3-5-2 o col 3-4-2-1: previste esclusioni 'eccellenti' in casa Blancos.

ORE 07.40 – La pesante sconfitta per 5-1 rimediata nel Clasico contro il Barcellona ha scritto la parola 'fine' sull'avventura di Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale dell'esonero dell'allenatore, con Antonio Conte in prima fila per la panchina del Real Madrid. La trattativa tra Florentino Perez ed il tecnico italiano potrebbe trovare la definitiva fumata bianca già nella giornata odierna, ma non si esclude che i tempi possano dilungarsi, con Solari pronto ad accomodarsi sulla panchina dei 'Blancos' nella partita di mercoledì in Coppa del Re. Calciomercato.it sta seguendo in diretta la trattativa.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago