SERIE A LAZIO-INTER RISCHIO RINVIO / AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Sullo Stadio Olimpico si è abbattuto un diluvio a meno di un'ora dal fischio d'inizio di Lazio-Inter.
ORE 16:29 – Nonostante il fortissimo maltempo sulla Capitale, Lazio-Inter si giocherà. Questa, stando alle ultime indiscrezioni, è la scelta del Prefetto di Roma.
ORE 14:25 – Si va verso il rinvio di Lazio-Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, la Prefettura sta per prendere questa decisione a causa del fortissimo maltempo – peggiorato nelle ultime due ore – che ha colpito la Capitale, anche se le due società vorrebbero giocare.
ORE 14:15 – In attesa di conoscere la decisione che uscirà fuori dall'incontro tra la Protezione civile e la Prefettura, va detto che in questi minuti il maltempo nella Capitale è assai peggiorato, provocando la caduta di molti alberi. Ecco perché, al di là delle condizioni del prato dello stadio 'Olimpico', coperto fin da ieri sera da appositi teloni, Lazio-Inter rischia comunque di essere rinviata per ragioni di sicurezza pubblica
ORE 12.20 – E' in corso la riunione della Protezione Civile dove si sta discutendo sulle possibilità di svolgimento di Lazio-Inter. Alle 14, invece, quest'ultima terrà un vertice con la Prefettura dal quale dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Intanto dalla Capitale giungono segnali positivi: la mattinata è stata caratterizzata da forti raffiche di vento, ma scarse precipitazioni. Verso ora pranzo è previsto un nubifragio, che dovrebbe replicarsi nel tardo pomeriggio: se i teloni dell'Olimpico dovessero reggere alle due 'bombe d'acqua' il regolare svolgimento del match non sarà in pericolo.
ORE 7.50 – Lazio-Inter, 'Monday Night' della decima giornata del campionato di Serie A, è a rischio rinvio. Su Roma si sta abbattendo in queste ore un violento temporale, che ha già portato alla chiusura delle scuole per la mattinata odierna e che mette a rischio lo svolgimento della partita in programma questa sera allo Stadio Olimpico. La Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo arancione. Il Coni ha ordinato di coprire il campo dell'Olimpico con i teloni, che saranno tolti solo a ridosso del fischio d'inizio della partita. Nel caso in cui il bollino dovesse diventare rosso, con ogni probabilità la partita sarà rinviata. Alle 12 è prevista una riunione della Protezione Civile per discutere dello svolgimento del match.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…