FRANCESCO TOTTI FLAVIA VENTO 2005 BLASI CORONA / “Tuo marito ha scritto un mare di c… nel suo libro. Fattene una ragione, sei stata tradita un mese prima del matrimonio”, l'accusa lanciata ieri sera a Ilary Blasi da Fabrizio Corona durante il Grande Fratello Vip. L'ex paparazzo ha tirato fuori dal cilindro una storia di 13 anni fa: un mese prima del matrimonio tra la showgirl e Francesco Totti, nel 2005, Flavia Vento rilasciò un'intervista a 'Gente' dove ammise di aver passato una notte di passione col capitano della Roma. Un'ammissione che rischiò di far saltare le nozze, col 'Pupone' che alla fine riuscì a convincere la sua dolce metà della sua innocenza.
Un episodio sul quale lo stesso Totti ha deciso di ritornare nella sua recente biografia, dove si legge: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c'è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c'è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all'altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c'è un'altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata. La storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell'intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle a Gente per cinquantamila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta”. Proseguendo nella lettura delle sue memorie, si scopre che alla fine il fratello interviene e paga la cifra – all'insaputa di Francesco – per evitare un dolore a Ilary. “lo vengo avvisato dell'accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell'intervista, e nessuna fotografia. L'evidenza del bluff. Ma ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento”.
Ieri, però, al termine del programma Corona ha promesso una nuova 'battaglia': “Ora, cara mia, visto che mi hai abbassato il microfono, preparati perché adesso dirò la verità per come deve essere detta. Adesso scateno l'inferno”. E' in arrivo una nuova bufera in casa Totti?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…