PSG NAPOLI ANCELOTTI CHAMPIONS LEAGUE / C'è rammarico in casa Napoli. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono stati ripresi nei minuti di recupero dal Psg. Una vittoria che sfuma così nel finale: “C'è soddisfazione per come abbiamo giocato ma rammarico per non aver portato a casa i tre punti – ammette il tecnico italiano ai microfoni di 'Sky Sport' – Hanno così tanta qualità che devi prendere atto di questo ma ciò non macchia la partita che è stata fatta. Abbiamo la fortuna comunque di giocare la partita più importante in casa. Stessa formazione al 'San Paolo'? Credo che il Psg non possa avere un equilibrio fantastico con quei tre in avanti. E' probabile che giochino come nel secondo tempo”
DIFESA – “Abbiamo cercato di uscire soprattutto sulla sinistra ma nel secondo tempo le cose sono cambiate ed è potuto avanzare anche Maksimovic sulla destra”.
CENTROCAMPO – “Abbiamo avuto la superiorità che ci ha facilitato il fraseggio e un buon controllo sulla partita. Allan e Hamsik ci hanno dato tanto equilibrio”
OCCASIONI SBAGLIATE – “Siamo stati leziosi, soprattutto nella parte finale del primo tempo, si poteva concretizzare meglio”.
DI MARIA – “Gli sono tanto grato ma se tirava fuori era meglio (ride, ndr.) “
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…