NAPOLI DE LAURENTIIS / Domani a Parigi il Napoli sfiderà il super PSG dell'ex Cavani nel match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Nel corso dell'allenamento di vigilia della squadra di Ancelotti, il patron azzurro De Laurentiis si è intrattenuto a lungo con i giornalisti presenti rispondendo a varie domande, dall'inchiesta di 'Report' a Verratti e Cavani.
INCHIESTA REPORT – “Su striscioni e proteste contro di me? Voi non sapete di cosa si tratta. Il giorno in cui lo scoprirete farete un mea culpa per aver diffuso cose non vere. Bene, guardatevi 'Report' di ieri sera… Io mi devo fare un’idea? A riguardo noi siamo informati da 14 anni. Dovreste fare delle domande al ministro degli interni e ai suoi predecessori”.
PARTITA – “Partita decisiva? Non credo sarà decisiva, ma di sicuro è una vera partita. Una partita a scacchi, che va pensata e meditata. Se ci vorrà coraggio? E’ una cosa fondamentale, ma nella vita molti non hanno capito che bisogna fare delle rinunce e che la vittoria si prepara step by step”.
VERRATTI – “Devo dire la verità, quando l’ho visto giocare col PSG non mi ha mai impressionato. Invece mi è piaciuto nell’ultima gara della Nazionale”.
CAVANI – “Che si può dire su di lui, è un fuoriclasse…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…