JUVENTUS MANCHESTER UNITED FORMAZIONE / Emergenza a centrocampo per la Juventus e Massimiliano Allegri in vista della Champions League e delle prossime partite di campionato. E' di ieri la notizia dello stop di Emre Can a causa di un nodulo tiroideo, con il tedesco volato stamane a Francoforte per ulteriore accertamenti. L'ex Liverpool salterà le trasferte di Manchester ed Empoli, anche se i tempi di recupero potrebbero dilatarsi soprattutto nell'eventualità di un intervento chirurgico. Domani sera all''Old Trafford mancherà anche il connazionale Khedira, ancora in fase di recupero dopo la ricaduta dell'infortunio alla coscia contro lo Young Boys.
Coperta corta quindi per Allegri in mediana in vista dell'incrocio contro la squadra di Mourinho e dell'ex Pogba. Pjanic e Matuidi saranno sicuri di esserci, mentre la terza maglia da titolare nel reparto potrebbe andare a uno tra Bernardeschi e Bentancur. L'ex Fiorentina è favorito sul giovane uruguaiano, anche per la possibilità di cambiare modulo tattico in corsa passando dal 4-3-3 (o rombo) al 4-2-3-1 e l'avanzamento sulla linea dei trequartisti del numero 33. In attacco così ci sarebbe spazio per Dybala, che potrebbe agire dietro la coppia Ronaldo-Mandzukic. Nelle retrovie, dopo il turno di riposo con il Genoa, rientrerà Chiellini al fianco di Bonucci.
La probabile formazione della Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…