JUVENTUS GENOA FORMAZIONI / Massimiliano Allegri sceglie il 4-3-3 con la sorpresa Cuadrado titolare in attacco per l'anticipo di questo pomeriggio contro il Genoa. Il tecnico della Juventus lascia inizialmente in panchina quindi sia Bernardeschi che Dybala (l'argentino ha comunque smaltito la botta al ginocchio rimediata in Nazionale), con il colombiano che completerà il tridente offensivo insieme a Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In mediana chance per Bentancur, mentre Benatia vince il ballottaggio con Rugani al fianco di Bonucci. In casa rossoblu prima in panchina per Juric dopo il ritorno in Liguria: fari puntati sull'uomo mercato Piatek, che oltre alla dirigenza bianconera sarà spiato dalle tribune dell''Allianz Stadium' anche dal Ds del Barcellona Braida. Il bomber polacco e capocannoniere del campionato verrà affiancato da Kouamé (preferito a Pandev) nel 3-5-2 di Juric.
Juventus-Genoa, le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All.: Juric.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…