Calciomercato+Roma%2C+ESCLUSIVO%3A+Herrera%2C+doppia+opzione+sul+tavolo
calciomercatoit
/2018/10/19/calciomercato-roma-esclusivo-herrera-doppia-opzione-sul-tavolo/amp/

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Herrera, doppia opzione sul tavolo

Il centrocampista messicano continua ad essere un obiettivo del club giallorosso: ecco la situazione in vista di gennaio

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA PORTO MONCHI ESCLUSIVO – Continua a tenere banco in casa Porto il futuro del capitano Hector Herrera. Pedina fondamentale dello scacchiere di Sergio Conçeicao, che lo ha sempre mandato in campo in questo primo scorcio di stagione, il 28enne centrocampista messicano è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso. E non sembra esserci più spazio per un eventuale prolungamento, viste le stoccate a mezzo stampa lanciate dal presidente dei lusitani, Pinto da Costa, e la risposta altrettanto velenosa dell'entourage del calciatore. In questa diatriba si inserisce la Roma, già accostata al calciatore nella scorsa sessione di mercato. Una pista sempre viva, anche perché dopo la cessione di Strootman, al tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco potrebbe tornare molto utile un giocatore con le caratteristiche di Herrera. La concorrenza è comunque alta, sulle sue tracce sono segnalate anche Inter e Arsenal, oltre alla pista che porta al Real Madrid. Dunque, l'eventuale trattativa non pare per niente semplice.

Calciomercato, Roma-Herrera: le ultime

Il giocatore, riportano nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, continua a piacere, e non poco, al direttore sportivo della Roma Monchi. Che, però, si deve scontrare anche con i numeri dell'operazione. Il Porto, bottega sempre molto cara, potrebbe accettare una proposta da 15 milioni di euro nella prossima sessione di mercato, ma non è escluso che decida di trattenere il calciatore fino alla fine della stagione per poi perderlo a parametro zero. Nello stesso tempo, gli agenti di Herrera spingono per arrivare alla naturale scadenza del contratto e poi decidere la futura destinazione nei prossimi mesi, pronti a strappare un contratto pluriennale a cifre imprortanti. E, ad oggi, non risultano passi significativi mossi dalla società capitolina con i procuratori di Herrera. Una situazione, dunque, in divenire che, per concretizzarsi a gennaio ha bisogno di uno sforzo importante. Ma il nome di Herrera è cerchiato in rosso sul taccuino di Monchi. E non solo.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago