CALCIOMERCATO JUVENTUS FRANCIA GERMANIA / Torna un grande classico del calcio europeo. Stasera, allo 'Stade de France', Francia e Germania scendono in campo per il match del Gruppo A1 di Nations League. Ultimi in classifica con un solo punto, i tedeschi sono chiamati a battere la capolista, che invece ha già raccolto 4 punti. Tanti i campioni in azione e oggetto di molteplici interessi di calciomercato. Per quanto concerne i club italiani, il mercato Juventus avrà buoni motivi per osservare con attenzione i protagonisti della partita in programma alle 20,45.
Partendo dai nuovi campioni del Mondo, il primo nome che risalta è Paul Pogba, che non sta vivendo una stagione felice al Manchester United. Da mesi accostato alla Juventus, Pogba difficilmente è destinato a muoversi, considerando anche la stima dei dirigenti inglesi nei suoi cronfronti. Molto difficile, date le cifre esose, arrivare anche a Mbappé del PSG, il quale resta comunque un sogno per il futuro. Più accessibile, invece, l'eventuale acquisto di Benjamin Pavard, terzino 22enne dello Stoccarda che in Italia è seguito anche dal Napoli: la prossima estate non è escluso un tentativo bianconero. Spostandoci sulla formazione tedesca, stasera è prevista la presenza in campo di Mats Hummels, difensore 29enne del Bayern Monaco seguito ormai da tempo: il suo nome rientra tra i profili per il restyling in difesa della Juve. Obiettivo di lunga data è altresì Toni Kroos, centrocampista classe 1990 del Real Madrid che, secondo indiscrezioni spagnole, sarebbe fortemente richiesto da Cristiano Ronaldo. Spostandoci in attacco, infine, la Juventus segue attentamente la crescita di Leroy Sané del Manchester City e Timo Werner del Lipsia: entrambi 22enni, sono considerati tra i migliori prospetti del calcio tedesco. Queste le probabili formazioni di Francia-Germania:
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Süle, Hummels, Hector; Kimmich, Kroos; Brandt, Müller, Sané; Werner. CT: Löw
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…