Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Pogba è il Messi dello United: ecco perché non si muoverà
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pogba è il Messi dello United: ecco perché non si muoverà

I dirigenti del club inglese ritengono incedibile il centrocampista francese, su cui puntano per il presente e il futuro. Con, o senza, Mourinho

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MESSI BARCELLONA MANCHESTER UNITED MOURINHO - Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Paul Pogba. Il 25enne centrocampista, campione del Mondo con la Francia, continua ad essere accostato con insistenza alla Juventus, dopo la trattativa (poi sfumata) per il trasferimento al Barcellona della scorsa estate. Alla base della voglia di lasciare, nuovamente, il Manchester United, il burrascoso rapporto col manager José Mourinho. E le indiscrezioni non accennano a placarsi.

Secondo il 'Mundo Deportivo', però, Pogba non si muoverà dall'Inghilterra. Il CEO del club inglese, Ed Woodward, ha sempre ribadito, e continua a farlo, l'incedibilità del proprio calciatore. La famiglia Glazer, proprietaria del club, lo considera il 'Messi dello United', per carisma e come simbolo, ed è su Pogba che la società intende porre le basi per un nuovo progetto vincente. O, almeno, è questa la speranza. Con Mourinho, o senza. Ma, di certo, con Paul Pogba. Una posizione che, allo stato attuale, è difficilmente scalfibile, anche se molto dipenderà dalla volontà del calciatore che, come sappiamo, nel calciomercato conta più di ogni altra cosa.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)