VIDEO NATIONS LEAGUE POLONIA ITALIA HIGHLIGHTS / È già sfida decisiva per l'Italia che in Nations League non può più sbagliare. Dopo il pareggio al debutto e la sconfitta in casa del Portogallo, gli azzurri di Roberto Mancini sono protagonisti oggi in trasferta con la Polonia, ferma come la nostra Nazionale al punto conquistato nello scontro diretto del 7 settembre scorso a Bologna. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui.
Un altro pareggio consentirebbe al Portogallo, primo a punteggio pieno nel Gruppo C della Lega A, di ottenere già oggi il passaggio alla prossima fase, ovvero i play-off della Nations League. Per l'Italia, invece, vorrebbe dire dover vincere proprio contro i lusitani per evitare la retrocessione nella Lega B.
Al termine del match, Calciomercato.it vi proporrà come di consueto il tabellino, le pagelle e gli highlights di Polonia-Italia.
POLONIA-ITALIA
Probabili formazioni:
POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Krychowiak, Blaszczykowski, Zielinski, Grosicki; Milik, Lewandowski. CT: Jerzy Brzęczek.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. CT: Roberto Mancini.
Dal canale Youtube della Nazionale, a fine match vi renderemo disponibili gli highlights di Polonia-Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…