UDINESE JUVENTUS ALLEGRI/ Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il match vinto 2-0 in casa dell'Udinese:
“Se mi aspettavo un inizio così devastante? Abbiamo lavorato per far bene all'inizio, oggi avevamo una partita difficile e i ragazzi sono stati bravi, interpretando una delle migliori gare se non la migliore fino a questo momento. Bentancur? Da mezzala ha fatto una bella partita, ha segnato e sono contento. Stiamo migliorando nell'avere meno fretta e far girare la palla usando tutto il campo. C'è una squadra dai grandi valori tecnici e dobbiamo lavorare su noi stessi.
Joao Cancelo miglior terzino al mondo? E' migliorato molto tecnicamente, nel primo tempo si è fatto beccare alle spalle in un paio di occasioni e questo non deve accadere, è un altro passo da fare in avanti ma oggi ha fatto una grande partita.
Se ho mai pensato di chiudere a 114 (punteggio pieno in campionato, ndr)? No, ai ragazzi ho detto che dobbiamo chiudere un minimo di partite senza subire gol”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…