CALCIOMERCATO MILAN DE PAUL UDINESE / Dopo due stagioni non proprio esaltanti Rodrigo De Paul sembra pronto a spiccare il volo. Il fantasista argentino è protagonista di un avvio davvero esaltante. Lo sanno bene a Udine e tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui: i numeri dopo sette partite di campionato parlano davvero chiaro. Quattro reti e due assist sono il bottino fin qui racimolato dall'ex Valencia. Il grande avvio di stagione di De Paul non è passato inosservato nemmeno in Patria e il ct della Nazionale, Scaloni, ha deciso di convocarlo per le prossime amichevole dell'Argentina. Per De Paul dunque è un periodo di grandi soddisfazioni che potrebbero presto portarlo ad essere protagonista anche del calciomercato.
Nei mesi scorsi il nome di Rodrigo De Paul è stato accostato a diverse squadre italiane di alto livello come Fiorentina, Inter, Napoli e Milan. Proprio i rossoneri in vista del calciomercato invernale potrebbero essere quelli più interessati al fantasista che gioca soprattutto sulla sinistra.
Il nuovo arrivato Castillejo, come da lui stesso ammesso, preferisce muoversi sulla destra, risultando il perfetto sostituto di Suso. Calhanoglu, invece, non sembra averne uno all'altezza. Borini non sta convincendo ma anche lo stesso turco non sta vivendo un grande periodo. Proprio per questo il calciomercato Milan a gennaio potrebbe ripartire da un nuovo esterno sinistro e un De Paul così non sfigurerebbe di certo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…