CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI LIVERPOOL PSV EINDHOVEN INTER PROBABILI FORMAZIONI CALCIOMERCATO DIRETTA TV STREAMING / Oggi, mercoledì 3 ottobre 2018, è ancora Champions League, per la seconda giornata della fase a gironi. Dopo le vittorie di Juventus e Roma ieri sera, tocca al Napoli di Carlo Ancelotti e all'Inter di Luciano Spalletti farsi onore, rispettivamente in casa contro il Liverpool e in trasferta in casa del Psv Eindhoven. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui. Oggi vi proponiamo uno speciale Champions League sulle partite Napoli-Liverpool e Psv Eindhoven-Inter, con probabili formazioni, intrecci di calciomercato e guida tv.
Dopo il mezzo passo falso di Belgrado, con lo 0-0 contro la Stella Rossa che ha complicato un girone già difficile, il Napoli è chiamato a fare risultato contro il Liverpool. Nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Liverpool, Ancelotti ha chiesto ai suoi di provare a vincere: “Dobbiamo avere la forza e la convinzione di giocare come vogliamo noi. Sono partite impegnative, non possiamo avere il controllo totale del gioco e dobbiamo migliorare la gestione dei momenti di difficoltà perché contro queste squadre ci saranno”.
A livello di formazione, potrebbero essere confermati molti dei giocatori scesi in campo a Torino contro la Juventus. Ma Ancelotti potrebbe anche variare qualcosa e pensare a Maksimovic terzino in luogo di Hysaj. Milik di punta di fianco a Insigne, al posto di Mertens. 4-3-3 classico invece per Jurgen Klopp e per il suo Liverpool, con il tridente Firmino, Salah, Manè pronto a far male. Il Napoli si ritrova di fronte Alisson che è stato un obiettivo di mercato, così come il Liverpool affronta Insigne, che tempo fa era stato chiesto esplicitamente dai 'Reds' e da Klopp, con una netta chiusura da parte degli azzurri.
La gara tra Napoli e Liverpool sarà visibile a partire dalle ore 21 in chiaro su Rai Uno, oltre che suoi canali Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 2) e sulle rispettive applicazioni Rai Play e Sky Go in streaming per pc, smartphone e tablet.
Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Liverpool:
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Firmino, Salah, Mané.
Arbitro: Kassai (UNG)
L'Inter, dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham, ha l'occasione, in casa del Psv, di concedere il bis e presentarsi alla doppia sfida con il Barcellona a punteggio pieno nel girone e, dunque, nella situazione psicologica ideale. Spalletti, alla vigilia di Psv-Inter, invita i suoi a non abbassare la guardia: “Partita difficilissima, serve il massimo dell'attenzione. Dobbiamo dimostrare di aver colmato il gap con le squadre che sono davanti a noi nel ranking europeo”.
Formazione praticamente fatta per l'Inter, che conferma il classico 4-2-3-1 con Icardi assistito da Perisic, Nainggolan e Politano, che giocherà dall'inizio in luogo di Candreva. Psv Eindhoven allenato da Van Bommel che dovrebbe rispondere con lo stesso modulo, in cui, tra i trequartisti, si segnalano due nomi già forti in ottica di mercato. La Serie A segue particolarmente da vicino Lozano e Pereiro, monitorati dalla stessa Inter ma anche dalla Juventus e dal Milan. Occhio soprattutto al messicano, grande protagonista ai Mondiali e che potrebbe creare grossi grattacapi dalle parti di Handanovic.
La gara tra Psv e Inter sarà visibile in esclusiva alle ore 21 su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Calcio 3 (253), oltre ad essere disponibile sull'applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet.
Champions League, le probabili formazioni di Psv Eindhoven-Inter:
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Arbitro: Mazic (SER)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…