PSV INTER DE VRIJ HANDANOVIC / Ci sono de Vrij e Handanovic al fianco di Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia di Psv Eindhoven-Inter, gara valida per la seconda giornata di Champions. Calciomercato.it vi offre le loro dichiarazioni:
DE VRIJ – “Sto benissimo all'Inter, la società è come una famiglia, mi piace moltissimo e sto benissimo. E' una grandissima società, con tanti tifosi e tanta pressione ma non mi spaventa”.
DE VRIJ SU CRESCITA SQUADRA – “C'erano tanti nuovi giocatori come me, qualcuno che è rientrato tardi per il Mondiale, ora le cose si stanno mettendo a posto”.
DE VRIJ SU PRECEDENTI (10-0) – “Forse qualcuno lo sa, ma non è una cosa che vado a raccontare in giro: è una delle cose più brutte della mia carriera. Comunque qui ho anche vinto”.
DE VRIJ SU PSV – “So che hanno perso soltanto contro il Barcellona. Hanno ali veloci, una punta forte e giocano con grande intensità”.
DE VRIJ SU RITORNO IN OLANDA – “Mi piace stare qua, mi servono 27 biglietti domani per amici e famiglia. E' bello, ci aspetta una gara con una bella atmosfera e grande intensità”.
DE VRIJ SU VITTORIA TOTTENHAM – “E' stata sicuramente importante dopo una sconfitta inattesa. E' stata una vittoria bella e anche importante”.
DE VRIJ SU ATMOSFERA – “Non ho mai giocato qui gare di Champions: sarà ancora più bello, un po' come lo stadio del Feyenoord, ma l'Inter è abituata a queste atmosfere”.
DE VRIJ SU GARA DECISIVA – “Sono d'accordo: è importante ma non può essere decisiva”.
HANDANOVIC SU SECONDA VITTORIA – “Tutte le partite sono importanti, non pensiamo a cose ipotetiche: pensiamo a domani, ad essere pronti e fare una gara da Inter”.
HANDANOVIC SU GRUPPO – “Il gruppo si vede quando chi non gioca è chiamato in causa e risponde presente e si vince anche. In questa stagione c'è bisogno di tutti e tutti devono essere pronti: bisogna rispondere presente quando si è chiamati in causa e tifare i compagni quando non ci sei”.
HANDANOVIC SU GARA DECISIVA – “Qualsiasi risultato non sarà decisivo, ci sono altre quattro partite da giocare”.
HANDANOVIC SU DEBUTTO IN CHAMPIONS – “Quello che mi ha colpito è stato lo stadio dopo il secondo gol, quelle sono emozioni forti. Ma come gara la prepari come tutte le altre”.
HANDANOVIC SU GIUDIZIO INIZIO STAGIONE – “Sono passate appena 7-8 partite e siamo già ai giudizi. Aspettiamo un po', almeno metà stagione e poi facciamo i giudizi”.
HANDANOVIC PIU' PROTETTO – “Non posso ancora rispondere: in qualche partita mi hanno fatto fare pochi tiri in porta, ma sono anche le partite più difficili per un portiere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…