JUVENTUS YOUNG BOYS FORMAZIONI / La Juventus ospita i campioni di Svizzera dello Young Boys nella seconda sfida della fase a gironi di Champions League. Per la prima volta in stagione i bianconeri scenderanno in campo senza lo squalificato Cristiano Ronaldo: chiavi dell'attacco a Mandzukic e Dybala, con Bernardeschi ad agire sulla trequarti. Nel 3-4-1-2 di Allegri ci sarà spazio anche per Barzagli e Benatia in difesa, mentre Cuadrado viene preferito a Cancelo sulla corsia di destra. Il tecnico degli elvetici Seoane si affida invece all'esperienza dell'ex PSG Hoarau in attacco, che nel 4-4-2 elvetico sarà coadiuvato da Ngamaleu. Nelle retrovie figura una vecchia conoscenza del calcio italiano: il 35enne capitano Von Bergen, ex difensore di Genoa, Palermo e Cesena.
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau. All.: Seoane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…