FIORENTINA ATALANTA PIOLI / La Fiorentina batte l'Atalanta e vola al terza posto in classifica. Pioli nel post gara commenta la gara a 'Sky': “Non è stata la miglior Fiorentina per qualche demerito nostro. Ci è mancata brillantezza, i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. E' la vittoria del carattere, della sofferenza e questa vittoria è una crescita importante per una squadra giovane come la mia. A Milano per un polpastrello ce lo hanno dato contro, oggi per un contatto a favore”
VITTORIA IMMERITATA – “Ci hanno messo in difficoltà. Non eravamo nella nostra miglior giornata ed era l'occasione per tirare fuori una vittoria di carattere”.
DIFESA – “Sono d'accordo sulla prestazione della difesa. Abbiamo faticato di più e quando ti abbassi troppo hai troppo campo per essere pericoloso”.
CHIESA – “E' cresciuto tanto anche dal punto di vista della forza e della tenacia, in qualche contrasto ci sta che possa cadere. Non è un giocatore che si butta a terra al primo contatto”.
RIGORE – “Chiesa ha rallentato la corsa ed è stata una scelta intelligente perché taglia la strada a Toloi e arriva il contatto, che poi sia o non sia tale da essere fischiato un rigore… E' una scelta di lucidità importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…