Roma-Lazio%2C+Monchi%3A+%26%238220%3BPallotta+sempre+vicino.+Dzeko%3F+Non+%C3%A8+contento%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/09/29/roma-lazio-monchi-pallotta-sempre-vicino-dzeko-non-e-contento/amp/

Roma-Lazio, Monchi: “Pallotta sempre vicino. Dzeko? Non è contento”

Il direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dall’inizio della gara

ROMA LAZIO MONCHI / Il derby per ripartire definitivamente: dopo il successo contro il Frosinone, la Roma ha la sfida con la Lazio come trampolino di lancio per uscire dalla crisi. Di questo parla il direttore sportivo giallorosso Monchi intervenuto a 'Sky' poco prima del match.

TENSIONE – “I derby sono tutti con tanta pressione. Gli ultimi risultati non sono stati buoni e quindi il margine per sbagliare è più piccolo”. 

DISCUSSIONI IN RITIRO – “Credo che possano essere state utili. Siamo tutti sulla stessa strada, facciamo tutti lo stesso viaggio: a volte serve essere più vicini che in altri momenti e questo è uno di quei momenti”. 

PALLOTTA – “Ho sentito il presidente, era contento per la reazione della squadra contro il Frosinone e ha fatto l'in bocca al lupo per il derby. E' sempre vicino a noi”. 

DZEKO – “Gli attaccanti quando non fanno gol non sono contenti”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago