JUVENTUS BOLOGNA ALLEGRI/ Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato così il 2-0 inflitto dai bianconeri al Bologna frutto delle reti di Dybala e Matuidi:
“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, Bentancur ha fatto un'ottima partita. Nel primo tempo siamo stati padroni del campo, meno nel secondo. Abbiamo sbagliato nel finale qualche pallone di troppo, siamo stati più vulnerabili. Questo aspetto va migliorato”
“Dybala ha fatto una buona partita, come già fatto anche a Frosinone. Deve giocare e trovare continuità. Anche Barzagli ha fatto una grande partita e sono contento per il debutto di Perin. E adesso ci aspetta il match contro il Napoli, sarà sicuramente una bella sfida”
“Bisognava per forza cambiare qualcosa per far riposare qualcuno e mettere forze fresche dentro. La partita di Valencia ci ha dato più autostima e consapevolezza”
“La strada sta migliorando e crescendo fisicamente, sabato c'è il Napoli e poi un'altra partita di Champions. Intesa Dybala-Ronaldo? Stasera hanno fatto bene, più giocano insieme e più andrà meglio. Ci sono ancora margini di miglioramento”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…