Inter%2C+Nainggolan%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+momento+di+vincere.+Roma%3F+Non+mi+va+di+parlarne+ma+posso+dire+che%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/09/26/inter-nainggolan-e-il-momento-di-vincere-roma-non-mi-va-di-parlarne-ma-posso-dire-che/amp/

Inter, Nainggolan: “E’ il momento di vincere. Roma? Non mi va di parlarne ma posso dire che…”

Il centrocampista nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni

INTER NAINGGOLAN / Il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky'. Potete leggere l'intervista su Calciomercato.it, che è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui. 

CONDIZIONE – “Sto dando tutto me stesso, sicuramente devo migliorare fisicamente avendo saltato tutta la preparazione ci metterò un po' di più. Npn sono preoccupato, presto starà in piena forma”.

BILANCIO INTER – “Per come mi ha accolto la società, mi sono trovato subito a mio agio. Sono contento di essere qua e spero di togliermi tante soddisfazioni. Quest'anno, l'obiettivo è quello di migliorare l'anno scorso, siamo partiti un po' male ma le due vittorie ci hanno rimesso in carreggiata e speriamo di continuare così. Speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni a fine anno. Personalmente, voglio vincere. Ho sempre dato tutto me stesso in campo e non ho mai alzato un trofeo. Non è mai troppo tardi, magari è arrivato il momento giusto. Voliamo basso, sono abituato a parlare di certe cose ma non sono mai arrivate”.

INTER ANTI JUVE – “Ci si aspetta tanto, ma noi dobbiamo continuare così. Vincere a Genova con la Samp è difficile e quella è stata una vittoria importante, come quella con la Fiorentina. Queste due vittorie dimostrano che siamo una squadra forte, ora dipende da noi. L'inchino contro il Bologna è nato sul momento, non ci avevo pensato prima. Era per dare il mio 'benvenuto'. E' stato un gesto spontaneo”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Ogni partita va giocata, siamo partiti bene vincendo col Tottenham in casa. Ci sono altre cinque partite da giocare. Bisogna superare il girone e poi non si sa mai come va a finire”.

SPALLETTI – “Io mi son trovato molto bene con lui a Roma, abbiamo ottenuto risultati importanti come squadra. Spero di togliermi anche qua delle soddisfazioni. Mi ha voluto, la società mi ha voluto, non voglio tornare a parlare di come sono andate le cose con la Roma. E' vero, abbiamo dormito insieme a Trigoria. Io dovevo dormirci tre notti e lui si è fermato una notte”.

TOTTI – “Totti il più forte con cui ho giocato? Sì, giocare con lui è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. L'ho visto smettere, sono sempre in contatto con lui e spero che mi regali il libro”.

LA ROMA – “L'inizio della Roma? Che posso dire… Io faccio sempre il tifo per i miei ex compagni, con cui ho sempre buoni rapporti, ma adesso sto nell'Inter e per me l'importante è fare bene qua”.

TIFOSI INTER – “C'è tanto entusiasmo dopo la qualificazione in Champions League, è bello giocare in uno stadio pieno. Posso solo dire che io e i miei compagni ce la metteremo tutta per vincere e speriamo di raggiungere i risultati tutti insieme”.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago