CALCIOMERCATO ICARDI DYBALA SIMEONE / Icardi, Dybala, Simeone: tre big della nostra Serie A alla ribalta ma per motivi diversi in questo primo scorcio di stagione. Un trio argentino che sta facendo parlare e discutere: il 'Cholito' è quello che ha iniziato meglio la stagione con la maglia della Fiorentina, mentre il capitano dell'Inter si è sbloccato con una prodezza alla prima sul palcoscenico della Champions League dopo un inizio di campionato difficile. Ma a deludere finora è stata soprattutto la 'Joya', riserva di lusso nel dream team offensivo della Juventus.
E proprio l'ex Palermo è al centro dei rumors di calciomercato, che lo vorrebbero lontano da Torino la prossima estate o già addirittura nella finestra di gennaio nell'eventualità in cui dovessero continuare le esclusioni dall'undici di titolare dei bianconeri. Allegri gli ha sistematicamente preferito Bernardeschi nel trio d'attacco, ultima la trasferta di Champions al 'Mestalla' contro il Valencia. Il nuovo ruolo da trequartista potrebbe però aiutarlo a giocare con più continuità e ritrovare lo smalto perduto. Real Madrid e Barcellona seguono da vicino la situazione di Dybala, senza dimenticare Manchester United e Atletico Madrid.
Barcellona e Atletico monitorano anche la crescita di Simeone, con papà Diego che sogna un giorno di allenare il 'Cholito' a Madrid. Il giovane bomber si è messo in mostra alla prima convocazione nell'Argentina e anche dalla Premier sono arrivate le sirene del Tottenham. La Fiorentina sta provando intanto a blindarlo con un nuovo contratto, anche per farne lievitare ulteriormente il prezzo in caso di cessione. Si discute di rinnovo pure per Mauro Icardi, anche se le parti non hanno fretta di chiudere l'accordo per il prolungamento del centravanti. L'Inter vuole blindarlo dagli assalti della Liga – e in particolare del Real Madrid – e potrebbe includere nel nuovo accordo una clausola rescissoria da 130 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…