FANTACALCIO CONSIGLI DIFENSORI / Certo, l'attacco è quello che sposta gli equilibri. Ma quando riesci ad azzeccare il difensore o (per i più bravi) i difensori in grado di regalarti bonus, le probabilità di vittoria al fantacalcio aumentano vertiginosamente. In vista del ritorno in campo per la quinta giornata del campionato di Serie A, prestate dunque particolare attenzione ai giocatori su cui puntare per comporre la vostra retroguardia. Noi di Calciomercato.it vi consigliamo questi 5 difensore da schierare per battere i vostri avversari al fantacalcio.
JOAO CANCELO – Continuo crescendo per l'esterno portoghese che in Champions ha brillato contro la sua ex squadra. Ora si rituffa sul campionato dove il Frosinone può essere la vittima perfetta per trovare anche qualche bonus importante.
LIROLA – Per 'media fantacalcio' (contando quindi anche i bonus oltre ai voti in pagella) è sul podio dei migliori giocatori di Serie A con 4 presenze nelle prime 4 giornate. Contro l'Empoli va schierato.
DIMARCO – Galvanizzato dal super gol che ha steso l'Inter, è pronto a riprendersi la fascia anche contro il Cagliari. Affronterà Srna, non l'avversario più semplice, ma può regalare bonus da calcio piazzato e da… lontanissimo (chiedetelo ai nerazzurri).
SRNA – Esperienza da vendere, grande protagonista nell'ultimo turno contro il Milan. Avrà un cliente scomodo come Dimarco (di cui vi abbiamo parlato sopra) ma è una certezza.
DE VRIJ – Tutti aspettavano Skriniar, ma per il momento l'olandese lo ha superato. Attento in difesa, bravo in impostazione e primi assaggi importanti in zona gol (uno segnato in campionato, un assist in Champions). In una sfida complicata come quella contro la Sampdoria, potrebbe regalare gioie sui calci piazzati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…