REAL MADRID ROMA VUCINIC / “Vince la Roma: 0-1 con gol di Dzeko“. Parola di chi sa come si batte il Real Madrid: Mirko Vucinic. L'ex attaccante giallorosso, match winner di una gara di dieci anni, ha presentato la sfida di stasera del 'Bernabeu' a 'La Gazzetta dello Sport', questi i passaggi principali:
MOMENTO – “E' ancora presto per fare processi. Anche la Juventus qualche stagione fa partì male e poi vinse lo stesso lo scudetto. Sarebbe sbagliato deprimersi. Anzi, quella contro il Real potrebbe essere la partita perfetta per riscattarsi. Di una cosa sono sicuro: quando la Roma scende in campo nel modo giusto, gioca un bel calcio”.
PARAGONI – “Meglio la Roma del 2008 che questa? Non lo so. Dico solo che avevamo davanti solo soltanto un'Inter fortissima, che di lì a poco vinse tutto. Alla Juventus auguro di vincere la Champions, ma finora non ce l’ha fatta neppure lei”.
SPALLETTI-DI FRANCESCO – “In comune hanno il fatto che entrambi tendono a giocare un bel calcio. Per questo mi sembra incredibile che uno come l’allenatore dell’Inter adesso sia criticato. Se si mette in discussione uno di quel livello…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…