ROMA FUNERALI MARIA SENSI / Si sono tenuti questa mattina i funerali di Maria Sensi. Molti i calciatori, dirigenti e allenatori della Roma, del presente e del passato, presenti: da Totti a De Rossi, Ranieri, Monchi, Di Francesco, Baldissoni, Bruno Conti. La figlia Rosella, a margine del funerale ha dichiarato: “Una grande donna, una madre unica. Ci ha insegnato grandi valori, amava la famiglia, era una tifosa della Roma, un'appassionata. Ho un dolore cieco dentro. Porteremo avanti quello che lei ci ha insegnato. L'unica consolazione che abbiamo è che adesso è vicina al suo amato Franco”
Presente anche Zeman: “Una bella persona, sono contento che mi voleva bene e lo ha dimostrato. Mi dava consigli anche se non era tecnicamente e tatticamente a posto. Era una grande tifosa e una grande signora. Alla Roma la famiglia Sensi ha dato tutto, ha dato tanto non solo sul piano umano ma anche economico e penso che ha raccolto meno di quello che lo meritava”.
Dispiaciuto per la poca presenza dei tifosi il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: “I buoni se ne vanno sempre, è questa la verità. La sora Maria era la sora Maria, e la Roma. Sono molto deluso perché mi aspettavo una piazza piena, qui facciamo tutti i tifosi per caso. Sono molto arrabbiato con i tifosi romanisti, che dovevano essere qui per rispetto a Sensi che gli ha dato uno scudetto”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…