INTER TOTTENHAM VECINO / La Champions per ripartire: dopo la sconfitta interna contro il Parma, l'Inter è attesa dal debutto in Europa contro il Tottenham. Impegno non semplice per i nerazzurri chiamati al riscatto dopo un avvio di stagione altalenante: ne ha parlato in conferenza stampa Vecino. Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni.
RISULTATI – “Non è una questione di approccio. Ci sono momenti in cui non sappiamo soffrire insieme: dobbiamo soffrire come squadra per novanta minuti per arrivare ad un risultato. In Italia tutte le squadre sono difficili, si chiudono e ripartono: se non si fa gol diventa difficile. In europa è un'altra storia, affrontiamo squadra che giocano a viso aperto: se siamo compatti avremo le nostre possibilità”.
DECISIVA – “Può dare fiducia alla squadra per avere continuità di rendimento e risultati. poi è importante in Champions fare punti in casa in un girone così difficile”.
GIOCATORE PIU' PERICOLOSO – “Secondo me Eriksen”.
GOL ALLA LAZIO – “Ho rivisto quel gol un paio di volte, è stato un momento molto emozionante, unico. Credo che nel calcio conta solo il presente: guardo avanti, ricordando cose buone e negative per cercando nuove opportunità e credo che domani ci sia la possibilità di rivivere emozioni come quelle di Roma”.
CONDIZIONE FISICA – “Da gennaio ho avuto questa infiammazione che mi ha tolto molto dal punto di vista fisico ma credo che sto arrivando alla condizione migliore”.
MANCATA ESPERIENZA – “Deve essere un vantaggio: quelli che non hanno fatto la Champions, hanno giocato altre competizioni importante. Dipenderà da noi e dalla voglia di fare risultato”.
CHAMPIONS – “Siamo una squadra importante come storia, vogliamo fare bene. In Champions si trovano sempre grandi squadre e abbiam voglia di fare una grande competizione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…