Inter-Parma%2C+Spalletti+e+il+mini+turnover+in+ottica+Champions
calciomercatoit
/2018/09/13/inter-parma-spalletti-e-il-mini-turnover-in-ottica-champions/amp/

Inter-Parma, Spalletti e il mini turnover in ottica Champions

In vista del big match col Tottenham il tecnico potrebbe lasciare a riposo due big nella gara di sabato valida per la quarta di Serie A

INTER PARMA SPALLETTI TURNOVER / L'Inter rialzerà il sipario della Serie A giocando sabato contro il Parma l'anticipo della quarta giornata. La gara coi ducali sarà una sorta di antipasto del debutto in Champions programmato per martedì prossimo – sempre al 'Meazza' – contro gli inglesi del Tottenham. In ottica ritorno nell'Europa che conta, mister Spalletti potrebbe adottare un mini turnover lasciando almeno inizialmente in panchina un paio di big.

Inter, tra Parma e Champions: le possibili scelte di Spalletti

Gli indiziati sono Stefan De Vrij, al posto del quale giocherebbe il riposato Miranda, e il capitano Mauro Icardi che ancora non può dirsi guarito del tutto dal problema al quadricipite nonostante a inizio settimana abbia giocato con la sua Argentina ben 85 minuti dell'amichevole contro la Colombia. Come sostituto del numero 9, considerato che Lautaro Martinez è ancora acciaccato (rischia l'esclusione dai convocati), verrebbe confermato Keita, il quale ha agito da 'finto' centravanti già al 'Dall'Ara' di Bologna prima della sosta.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago