SASSUOLO BOATENG JUVENTUS RONALDO / Già due gol in questo inizio di campionato. E' ripartita nel migliore dei modi l'avventura in Serie A di Kevin-Prince Boateng dopo il ritorno in Italia con la maglia del Sassuolo: “Il progetto va molto oltre la salvezza. Visto le prime tre partite? Ecco, quello è il nostro target. Puntiamo in alto, dove forse nessuno ci vede… Contro la Juve è già speciale, se poi ti giochi il primo posto è il massimo – ha dichiarato il ghanese a 'La Gazzetta dello Sport' – Per fare punti devi essere perfetto e sperare che loro non lo siano. Ma siamo una squadra di giovani che hanno la possibilità di affrontare i giocatori più forti del mondo in uno degli stadi più importanti d’Europa: cosa vuoi di più?”.
RONALDO E RIMPIANITI / “Di Cristiano Ronaldo ce n’è solo uno… So che ho sbagliato tanto da giovane perché non ero serio e non avevo la gente giusta intorno, a differenza di oggi. Comunque sì, già ora guardando indietro sento che sarei potuto arrivare molto più in alto, nonostante la mia buona carriera”.
KLOPP E DE ZERBI – “Klopp al Borussia Dortmund il mio maestro. In quel momento avevo bisogno di un motivatore, di uno che mi parlasse, anche in modo duro, come sa fare un padre. E lui ti ammazza… De Zerbi, al contrario, mi dà ciò che mi serve oggi in campo: la libertà, ma con tante opzioni. È un genio per come vede il calcio. Mi sta insegnando a trovare sempre la posizione giusta, in ogni giocata. Sono stato fortunato ad avere avuto sempre l’allenatore giusto nel momento giusto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…