CALCIOMERCATO SERIE A TOP 11 GIOCATORI SCADENZA CONTRATTO 2019 DE ROSSI KHEDIRA – Sono, senza dubbio, Daniele De Rossi e Sami Khedira i nomi più interessanti nella lista dei calciatori della nostra serie A che si svincoleranno nel giugno 2019. Per il centrocampista e capitano della Roma si sta già parlando del prolungamento contrattuale fino al 2020, per il tedesco della Juventus contano le parole del tecnico Massimiliano Allegri che ha pubblicamente elogiato il calciatore, anche se ancora non si è parlato di un eventuale nuovo accordo. Dopo la sessione invernale del calciomercato, saranno giocatori liberi di firmare per altri club in vista della prossima stagione, ma in attesa di conoscere il futuro ecco la top 11 dei prossimi svincolati del campionato italiano. Una squadra sicuramente d'esperienza, ma con calciatori ancora in grado di fare la differenza. Un nome? Fabio Quagliarella, e contro il Napoli ce lo ha fatto vedere.
In porta, l'inossidabile Stefano Sorrentino del Chievo Verona. Davanti a lui difesa a 4 compost da, Abate (Milan), Ranocchia (Inter), Miranda (Inter) e Caceres (Lazio), anche se quest'ultimo ha nel contratto l'opzione per il rinnovo per un'ulteriore stagione. La linea mediana è di ottimo livello con Khedira (Juventus), De Rossi (Roma) e Bertolacci (Milan). Per il 27enne mediano rossonero sono, però, in corso le trattative per il rinnovo. Infine, tridente d'attacco composto da Marco Sau (Cagliari), l'eterno Fabio Quagliarella (Sampdoria) e il sempreverde Goran Pandev (Genoa).
TOP 11 (4-3-3): Sorrentino (39 anni); Abate (31), Miranda (33), Ranocchia (30), Caceres (31); Khedira (31), De Rossi (35), Bertolacci (27); Sau (30), Quagliarella (35), Pandev (35).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…