ITALIA BARELLA / Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale dove gli azzurri stanno preparando il doppio confronto con Polonia e Portogallo. Il 21enne è partito dal suo modo di giocare e dai due gialli rimediati nelle prime tre giornate: Io entro in campo e do tutto, se c'è da mettere la gamba lo faccio. Ho iniziato con due ammonizioni e cercherò di migliorare”.
LEADER – “Non avverto la pressione, non mi sento un leader. Per riuscire bisogna dare il massimo, essere sempre concentrati e io sono questo. Sono riuscito a emergere dal settore giovanile”.
GIOVANI – “Noi dobbiamo alzare il livello e poi speriamo che arrivino altri in grado di fare il salto di qualità. A me piace guardare le partite, ho osservato l'europeo Under 19 e lì ci sono buonissimi giocatori”.
CAGLIARI – “Maran sa bene quello che vuole, ci sistema bene in campo. Con l'Atalanta lo abbiamo dimostrato, con l'Empoli abbiamo fatto fatica a trovare le misure. Speriamo di fare molto meglio dell'anno scorso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…