INTER INFORTUNI ICARDI LAUTARO VRSALJKO NAINGGOLAN/ A Bologna, è arrivata la prima vittoria della nuova Inter di Luciano Spalletti. 3 punti che però non hanno avuto il timbro di Mauro Icardi, infortunatosi a poche ore dalla sfida del Dall'Ara. Il centravanti argentino, che era stato convocato in nazionale dal nuovo ct Scaloni, dovrebbe aggregarsi con l'albiceleste ma soltanto per eseguire degli accertamenti medici sullo stato di quello che dovrebbe essere uno stiramento, e quindi non per partecipare alle sfide programmate per la nazionale sudamericana. Situazioni differenti quelle di Lautaro Martinez e Sime Vrsaljko, anche loro fuori dal match di Bologna, ma soltanto per un leggero affaticamento.
Preoccupa invece Radja Nainggolan, l'uomo della scossa dell'Inter, che ha patito un piccolo problema alla coscia destra e in settimana dovrebbe eseguire gli esami del caso per controllare l'entità dell'infortunio.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…