Inter%2C+le+ultime+sulle+condizioni+di+Icardi+e+Lautaro+Martinez
calciomercatoit
/2018/09/02/inter-le-ultime-sulle-condizioni-di-icardi-e-lautaro-martinez/amp/

Inter, le ultime sulle condizioni di Icardi e Lautaro Martinez

I due argentini risponderanno alla convocazione in nazionale e verranno valutati

INTER ICARDI LAUTARO MARTINEZ / L'Inter torna da Bologna con tre punti pesantissimi per il morale e per la classifica, ottenuti anche in una situazione d'emergenza in attacco senza né Icardi né Lautaro Martinez. A proposito dei due argentini, la situazione verrà monitorata nelle prossime ore. Come spiega la 'Gazzetta dello Sport', entrambi risponderanno alla convocazione dell'Argentina, per venire poi valutati dallo staff medico della Seleccion, con cui i nerazzurri sono già in contatto. Icardi, che ha un fastidio al quadricipite della gamba destra e al 'Dall'Ara' era in tribuna, dopo i controlli medici di rito dovrebbe probabilmente tornare a Milano. Per Lautaro, che invece ha soltanto un piccolo affaticamento al polpaccio sinistro, non dovrebbero esserci troppi problemi. Il giocatore potrebbe restare in nazionale e anche giocare almeno una delle due amichevoli contro Guatemala Colombia.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago