SERIE A NAINGGOLAN EMRE CAN / Hanno atteso per due giornate con pazienza, magari racimolando qualche scampolo di match o facendo semplicemente da spettatori per i primi 180 minuti: ora è il loro momento, l'ora X per alcuni dei colpi dell'ultimo calciomercato di Serie A. Un nome su tutti, quello di Radja Nainggolan: messi infortunio e polemiche alle spalle, il belga è completamente a disposizione di Spalletti che dovrebbe lanciarlo dal primo minuto dietro Icardi con Perisic. Serviranno anche i suoi inserimenti per far accendere un'Inter che finora è andata ben al di sotto le aspettative.
Aspettative alte anche per Emre Can, arrivato da Liverpool a parametro zero, e finora impiegato con il contagocce da Allegri: 27 minuti tra Chievo e Lazio ma ora per il tedesco potrebbe essere arrivato il momento di scendere in campo da titolare. Il tecnico della Juventus ha parlato del ballottaggio con il connazionale Khedira e per l'ex 'Reds' il debutto da titolare può arrivare a Parma.
Prima in trasferta possibile anche per Simone Verdi: Ancelotti finora non lo ha impiegato, ma contro la Sampdoria le ultime indiscrezioni sulle formazioni lo danno in vantaggio su Callejon. Certo, invece, di una maglia da titolare anche Nzonzi: Di Francesco questa sera lo manderà in campo dal primo minuto in Milan-Roma come annunciato ieri in conferenza stampa. Per lui, come per Nainggolan e forse Emre Can e Verdi è il momento di prendersi la scena in campo.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…