FANTACALCIO CONSIGLI DIFENSORI / Qualche gol, diversi assist, bonus importanti soprattutto per chi gioca col modificatore difensivo. Al Fantacalcio i difensori sono una gran risorsa e averne di buoni, portatori di bonus ma soprattutto di voti, è una gran fortuna per chi ce li ha. Su quali difensori vorreste puntare per la terza giornata? Fra infortuni, squalifiche e top ancora in panchina (vedi Caldara) possiamo iniziare a sviluppare qualche consiglio sui migliori difensori da schierare nella prossima giornata di Serie A.
DE SILVESTRI – In precampionato lo ricordiamo per il gran gol segnato alla Chapecoense, mentre nelle uscite ufficiali non è ancora andato a bersaglio. La Spal può essere l'avversaria giusta per tentare il colpaccio con una bella sortita offensiva. Lo scorso anno nel finale di campionato segnava quanto un attaccante, quest'anno non sarà da meno: il 3-5-2 di Mazzarri ha come arma segreta proprio il fluidificante destro, basti pensare a quanto segnasse con lui Christian Maggio. E l'ex Lazio non è da meno, visto che il fiuto per gli inserimenti non gli è mai mancato. Quest'anno, siamo pronti a scommetterci, saranno più +3 che +1.
HATEBOER – Ha riposato contro il Copenhagen, con la Roma ha giocato un tempo soltanto. Sarà di sicuro carico a molla e pronto a bissare il gol all'esordio col Frosinone. Così come per Mazzarri, anche l'esterno destro di Gasperini ha il golletto facile e Hateboer sembra poter proseguire sulla strada tracciata da Conti due anni fa. Atalanta-Cagliari può essere la partita giusta per vederlo esultare di nuovo.
CANCELO – Impressionante la discesa contro la Lazio che ha portato all'assist involontario di Ronaldo per Mandzukic, che ha fatto 2-0. Alla prima qualche problemino in copertura, ma l'apporto offensivo è sempre quello che è e non se ne può fare a meno. In Parma-Juventus si prospetta una gara complicata per l'esperto Gobbi, che sarà il suo dirimpettaio.
PEZZELLA – La scorsa settimana è toccato a Milenkovic, stavolta potrebbe essere il suo momento. Fiorentina-Udinese, un'altra sfida interna per i viola che hanno asfaltato il Chievo Verona grazie anche all'ottima prestazione dei difensori, specialmente gli esterni. Ora potrebbe essere arrivato il momento di German, centrale dal gol facile, come ha dimostrato l'anno scorso. Se ce l'avete buttatelo in campo.
VRSALJKO – Per ritrovare solidità Spalletti potrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Vrsaljko fluidificante di fascia. Un ruolo che gli toglie qualche compito difensivo e che potrebbe renderlo più temibile dal centrocampo in su, portando anche qualche buon bonus. Pronti: è il momento di lanciarlo nella mischia, per Spalletti e anche per voi.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…