INTER TORINO MAZZARRI / Conferenza stampa per Walter Mazzarri alla vigilia di Inter-Torino gara in programma domani sera. Il tecnico dei granata ha affermato: “Dobbiamo ripartire come mentalità dal secondo tempo disputato contro la Roma, una squadra con valori tecnici molto alti. Aver avuto la supremazia territoriale e le due più nitide occasioni da gol contro di loro nella ripresa è positivo. Se saremo bravi a giocare sempre così potremo fare bene”.
SPALLETTI – “Tecnico molto preparato e con una squadra forte, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e metterli in difficoltà. La stretta di mano dello scorso anno è stato un malinteso, ma in senso goliardico, non c'era nient’altro”.
ICARDI E BELOTTI – “Sono due attaccanti molto forti, ma sono solo un undicesimo per parte di due squadre di qualità. Dall'inizio dell'anno sta tornando il vero Belotti e non solo per i gol. E' tutto un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Belotti e Zaza per caratteristiche sono due centravanti e anche in Nazionale hanno sempre giocato alternati. Hanno alcune caratteristiche differenti e ho provato Zaza sia come seconda punta al fianco di Belotti che come prima punta”.
FALQUE – “Se in una rosa ci sono giocatori di qualità e in forma non per forza devono uscire e lasciare spazio ad altri. Nel calcio moderno le partite si giocano in 14: anche i cambi devono essere di livello”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…