GENOA FAVILLI/ Andrea Favilli, nuovo attaccante del Genoa, prelevato dalla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato, ha parlato ieri ai microfoni della stampa, in occasione della sua presentazione: “Speriamo di vivere una stagione serena e felice. L'obiettivo, di squadra, è quello di regalare tante gioie ai tifosi e arrivare almeno ad una salvezza tranquilla, mentre quello personale è sicuramente di segnare il più possibile”.
Favilli ha anche parlato del suo recupero dopo un brutto infortunio: “L'infortunio al ginocchio mi ha fatto stare molto fuori, ma mi ha anche formato dal punto di vista della personalità. Sto lavorando duro per essere al 100%”.
Sulle sue qualità come centravanti: “Il colpo di testa è la mia arma principe, così ci ho segnato molto spesso. Ora sto cercando di affinare il gioco con i piedi, soprattutto il tiro”.
Il giovane attaccante ex Ascoli ha parlato anche della bruttissima tragedia del Ponte Morandi, che a Genova ha lasciato un clima di stupore e disperazione: “Ciò che è successo ci ha lasciato tutti sotto shock. E' stato davvero molto triste vedere tutte quelle famigile in preda alla disperazione durante i funerali. Evidentemente c'era qualcosa che non andava, quando lo attraversavo, anche io non mi sentivo mai molto tranquillo, era sempre un cantiere aperto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…