TORINO ROMA DI FRANCESCO / Buona la prima per la Roma: i giallorossi si impongono sul campo del Torino con una rete nel finale di gara di Dzeko. Vittoria importante per la squadra di Di Francesco che così risponde ai successi di Juventus e Napoli: l'allenatore capitolino commenta ai microfoni di 'Sky' il successo all'esordio. “La mia squadra ha un atteggiamento offensivo, dobbiamo migliorare in entambe le fasi. In difesa abbiamo fatto bene, siamo stati poco lucidi davanti. Non voglio parlare di bocciature o promozioni, dico solo che tutti devono crescere”.
MILAN E INTER – “Si sono rinforzate, l'Inter molto ma ci sono tante chiacchiere: ho tanti ragazzi nuovi appena arrivati che devono migliorare, come Pastore. Oggi forse è stato meno qualitativo ma ha mostrato tanta voglia di fare bene. Può fare il trequartista o la mezzala nel mio modo di giocare, per me cambia poco perché ha tanta qualità e ha bisogno di giocare, sono contento della sua predisposizione alla squadra. Deve migliorare nel palleggio, è stato però bravo in altre occasioni”.
DIFFERENZE CON ANNO SCORSO – “Spero diventi più forti, ma le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo ceduto due calciatori importanti ma sono stati sostituiti. Olsen, a parte quella incertezza, ha avuto una grande dimestichezza con il pallone e sono felice”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…