EMPOLI CAGLIARI MARAN / Rolando Maran non si mostra preoccupato dopo la sconfitta del Cagliari sul campo dell'Empoli. A 'Sky' il tecnico dei serdi spiega: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo. In questo mese e mezzo siamo riusciti a fare prestazioni positive, oggi siamo incappati in una giornata storta. Ogni tanto capita, siamo rammaricati e arrabbiati ma purtroppo capita. Rispetto a quanto visto finora, questa gara è stata troppo diversa”.
PROBLEMA GOL – “Non posso commentare cosa succedeva lo scorso anno. Finora abbiamo fatto gol con continuità, ma dobbiamo fare prestazione diversa da queste. Oggi non siamo stati all'altezza”.
CENTROCAMPO – “E' un centrocampo tecnico ma la prima parte abbiamo sbagliato tanto. Nella prima mezzora abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico e questo ha indirizzato la partita. Nella difficoltà abbiamo perso riferimenti. Abbiamo sbagliato molto ma comuqnue abbiamo costruito molte occasioni da rete. Dopo l'1-0 poi non siamo rimasti lucidi. Nel complesso abbiamo tirato in porta tante volte: dobbiamo sbagliare meno e cercare di essere più compatti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…