DIRETTA+%26%238211%3B+Calciomercato%2C+non+solo+Modric+e+Milinkovic-Savic%3A+visite+mediche+per+Rigoni
calciomercatoit
/2018/08/16/diretta-calciomercato-non-solo-modric-e-milinkovic-savic-visite-mediche-per-rigoni/amp/
Categories: MercatoPrimo piano

DIRETTA – Calciomercato, non solo Modric e Milinkovic-Savic: visite mediche per Rigoni

La finestra di mercato per volgere al termine: scopriamo quali possono essere i prossimi acquisti

CALCIOMERCATO SERIE A /  AGGIORNAMENTO ORE 22.33 – Soriano verso il ritorno in Serie A: ad un passo il suo approdo al Torino.

22.18 – Fatta per Rigoni all'Atalanta: l'argentino arriva stasera in Italia e sosterrà domani le visite mediche con la 'Dea'.

ORE 21.49 – Trattativa ad oltranza tra Gervinho e l'Hebei Fortune per la rescissione del contratto che permetterebbe all'ex Roma di firmare per il Parma.

ORE 20.45 – Momenti decisivi per Rajkovic. Il difensore del Palermo, accostato a Cagliari, piace anche all'estero. 

ORE 20.25 – Ore calde per Tonelli. Il difensore del Napoli è corteggiato da Frosinone, Cagliari e Sampdoria. Il Napoli vuole cederlo con la formula del prestito e obbligo riscatto, al raggiungimento di tot presenze.

ORE 20.05 – Si intensificano i colloqui per il rinnovo di Miralem Pjanic. Intesa vicina attorno ai 7 milioni di euro a stagione.

ORE 19.40 – Il Gremio prova a blindare Kannemann, nel mirino del Cagliari. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it c'è l'offerta per il rinnovo.

ORE 18.40 – All'Hotel Melià sono al lavoro anche il Ds della Fiorentina Pantaleo Corvino ed il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, Daniele Pradè, impegnato in una serie di incontri con gli agenti presenti.

ORE 17.55 – L'agente di Emiliano Rigoni è nella sede dell'Atalanta, mentre c'è la fila per Zaniolo della Roma. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il giovane centrocampista piace a Empoli, Frosinone, Cagliari, Chievo e Spal.

ORE 17.35 – Nuovo acquisto in casa Foggia: definito, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il prestito con diritto di riscatto dell’ala sinistra classe 1994 Emanuele Cicerelli, assistito da Paolo Paloni e proveniente dalla Salernitana.

ORE 17.25 – In questi istanti all'Hotel Melià è arrivato Frederic Massara, braccio destro del Ds della Roma Monchi. Subito a colloquio con il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli.

ORE 17.15 – Molto attive anche le piccole: la Spal è ormai ad un passo da Missiroli del Sassulo, mentre tra i più attivi c'è il Frosinoneche ha ufficializzato l'attaccante Joel Campbell. Il giocatore del Costa Rica potrebbe però non essere l'unico innesto in chiusura di mercato. I ciociari sono su Trotta, che piace anche a Udinese e Bologna. Colpo anche in Serie B: l'Ascoli ha ufficializzato l'argentino Valentini.

ORE 16.30 – Si chiude per Rigoni all'Atalanta: ecco le cifre dell'affare. Il calciatore sarà presto un rinforzo per Gasperini

ORE 15.30 Visite mediche terminate per David Ospina, che ha rivelato di avere grandi obiettivi per la prossima stagione ma di non aver ancora parlato con Carlo Ancelotti. Si attende l'ufficialità del suo trasferimento in azzurro.

14.45 – Danilo è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. Rinforzo per Inzaghi con il brasiliano che lascia l'Udinese

14.14 – E' fatta per il ritorno in Italia di Ucan. L'ex Roma è pronto a lasciare il Fenerbahce per trasferirsi all'Empoli

14.03 – Manca solo il comunicato ufficiale, ma Carlos Bacca si può definire un nuovo calciatore del Villarreal: arriva dal Milan a titolo definitivo, per lui contratto quadriennale.

ORE 13.05 Monchi, direttore sportivo della Roma, chiude all'arrivo di un esterno d'attacco. In uscita Gonalons e Zaniolo.

ORE 12.20 – Potrebbe partire, in prestito, per trovare maggiore spazio altrove: stiamo parlando di Ante Coric, centrocampista arrivato in estate alla Roma.

ORE 12.17 – Non solo Ardaiz. Il Frosinone al lavoro anche per un altro uruguaiano, vecchia conoscenza del calcio italiano: Diego Polenta.

ORE 11.57 – Ultime CM.IT: Ferrari incedibile in casa Sassuolo, si discute il rinnovo.

ORE 11.22 – UFFICIALE: Simic dalla Sampdoria alla Spal.

ORE 11.08 – Visite mediche a Roma per Ospina in vista del suo trasferimento al Napoli: “Sono molto felice”.

ORE 9.12Dopo Laxalt, anche Castillejo ha raggiunto la clinica La Madonnina per le visite mediche col Milan.

ORE 8.50 – Poco meno di 36 ore ed il calciomercato chiuderà i battenti. Una sessione che ha riservato molti colpi ed alcune sorprese (come l'approdo in Serie A di un fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo) e che potrebbe riservare qualche ultima fiammata prima del gong definitivo, con le big pronte a piazzare un ultimo colpo di coda per chiudere al meglio la propria campagna di rafforzamento.

Calciomercato Juventus

Il calciomercato Juventus sembra essere virtualmente chiuso. Dopo la suggestione Marcelo, il club bianconero sembra intenzionato a dare fiducia ad Alex Sandro per il quale è stato respinto un ultimo tentativo del Psg. Difficile ipotizzare un assalto last minute per Milinkovic-Savic o Rabiot: nelle prossime ore, infatti, potrebbe essere annunciato il rinnovo di Pjanic, la cui cessione doveva rappresentare la sine qua non per l'acquisto di un nuovo centrocampista. L'ultimo affare della Juventus potrebbe essere quindi un colpo di prospettiva: come vi abbiamo svelato, Marotta ha messo gli occhi sul Gorkem Saglam, giovane centrocampista (classe 1998) del Bochum.

Calciomercato Napoli

Risolto anche il dilemma portiere (con Ospina che oggi svolgerà le visite mediche), il calciomercato Napoli si avvia verso una chiusura soft senza particolari colpi di scena. Nonostante la cessione di Inglese al Parma, il patron De Laurentiis è stato categorico: “Non arriveranno altri attaccanti”. Sfumano quindi le possibilità per Ancelotti di abbracciare uno tra Belotti (pista che vi abbia raccontato in tempi non sospetti e ribattuta nei giorni scorsi, senza successo), Rodrigo o la suggestione Balotelli

Calciomercato Roma

Dipende tutto da Perotti. Con l'arrivo di Nzonzi il calciomercato Roma è formalmente chiuso. L'unica entrata prevedibile è quella di un nuovo esterno di attacco, ma è subordinata all'uscita dell'argentino ex Genoa. Se quest'ultima dovesse concretizzarsi nelle prossime ore il ds Monchi partirebbe all'assalto del suo sostituto: Taison e Cornet sono sulla sua lista, ma l'obiettivo numero uno porta a Leon Bailey del Bayer Leverkusen

Calciomercato Inter

Gira tutto attorno a Modric. Se il calciomercato Inter non dovesse riuscire a concretizzare il sogno di portare il croato a Milano non tenterà altri colpi in entrata. Il Real Madrid continua a fare muro: “Non esiste alcun caso Modric, è felice di restare con noi”, ha spiegato ieri sera il direttore delle relazioni istituzionali Emilio Butragueño. Se qualcosa dovrà succedere dovrà necessariamente avvenire entro le prossime ore. Altrimenti si chiuderà una (buona) campagna acquisti che ha portato in dote 8 volti nuovi a Spalletti

Calciomercato Milan

Piazzata la doppietta (la seconda dopo CaldaraHiguain) LaxaltCastillejo, preceduta di poco dall'arrivo di Bakayoko, il lavoro di Leonardo non sembra essere ancora terminato. Il dirigente brasiliano appare intenzionato fortemente a regalare un altro colpo ad effetto per il calciomercato Milan: nonostante le smentite di rito, il sogno è quello di portare alla corte di Gattuso Milinkovic-Savic. La pista è concreta – come vi lo abbiamo raccontato in tempi non sospetti – ed i rossoneri non molleranno la presa fino all'ultimo minuto disponibile. Il nodo è sempre lo stesso: riuscire a convincere Lotito sulla formula del prestito oneroso (40 milioni) con diritto di riscatto fissato a 55 e l'aggiunta di due contropartite tecniche. 

Calciomercato Serie A

Per quanto riguarda tutti gli altri club, la Lazio potrebbe acquistare un vice-Immobile (Wesley e Dembele, valutato più di 15 milioni dal Celtic, i papabili) soltanto se riuscisse a piazzare prima Caicedo. La Sampdoria ha fatto un tentativo per Driussi andato a vuoto, ma a chiudure un affare con lo Zenit potrebbe essere l'Atalanta: Emilio Rigoni è vicino all'approdo in Serie A. Il nostro campionato potrebbe presto riabbracciare anche Gervinho, ad un passo dal Parma, e Zaza, per il quale il Torino non molla la presa. I granata, infine, stanno per chiudere anche la cessione in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) di Bonifazi alla Spal

Daniele Gargiulo

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago