FANTACALCIO 2018/2019 QUOTAZIONI RONALDO TOP / Con la chiusura sempre più vicina del calciomercato e, dunque, l'avvio imminente del campionato di Serie A, si avvicina anche uno dei momenti più attesi dell'estate con l'ormai tradizionale asta per del fantacalcio. Migliaia e migliaia di appassionati sono pronti a contendersi i migliori giocatori per costruire la rosa con cui affrontare il fantacalcio 2018/2019. E anche se a risultare decisive sono spesso le sorprese, ovvero i giocatori acquistati per pochi crediti e poi autori di grandi campionati, è vero anche che una solida base di giocatori di prima fascia porta in dote una buona dose di punti preziosi più o meno garantiti. Attenzione dunque a fare i conti e preparatevi: ecco quanto costano i top di ogni ruolo secondo le quotazioni de 'La Gazzetta dello Sport'.
Tra i portieri, il più costoso è lo juventino Szczesny: per averlo si parte da 17 crediti. Lo inseguono Samir Handanovic dell'Inter (16) e il nuovo estremo difensore romanista Olsen (15).
Il feeling particolare con il gol fanno del nuovo acquisto dell'Inter Stefan de Vrij il difensore più costoso del fantacalcio 2018/2019. Servono ben 22 crediti per averlo, uno in più del terzino della Juventus Alex Sandro (21) e due in più del compagno di reparto in nerazzurro, Milan Skriniar (20).
In linea con quelle che sono le valutazioni di mercato, il top a centrocampo secondo le quotazioni del fantacalcio è il laziale Sergej Milinkovic-Savic (29) seguito a distanza da Javier Pastore della Roma e Miralem Pjanic della Juventus (entrambi 24).
Il fantacalcio della 'Rosea' prevede anche il ruolo di trequartista dove spicca Paulo Dybala a 37. A 33 troviamo il napoletano Dries Mertens, a 29 la coppia Insigne–Luis Alberto.
FANTACALCIO 2018/2018: QUOTAZIONI ATTACCANTI
E chiudiamo con i botti in attacco. Per Cristiano Ronaldo servono addirittura 60 crediti. Mauro Icardi ne costa 'solo' 40, Immobile 39.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…