CALCIOMERCATO INTER LUKA MODRIC / AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – In partenza per Madrid, dove domani ci sarà l'amichevole con l'Atletico, la dirigenza nerazzurra è stata accolta dall'entusiasmo dei tifosi, che hanno fatto sentire la loro volotà: “Portaci Modric”.
19.30 – Ivan Perisic 'chiama' Modric con un post su Instagram, nel quale lo tagga insieme ai connazionali nerazzurri Brozovic e Vrsaljko con il seguente commento: “Chi manca?”. Il fuoriclasse del Real risponde con un 'like' che infiamma la piazza interista.
18.45 – Colpo di scena dalla Spagna: è pronto un nuovo contratto per Luka Modric al Real Madrid. Come riferito da 'Marca.com', i campioni d'Europa hanno deciso di premiare il centrocampista croato, Pallone d'Oro del Mondiale, con un aumento d'ingaggio fino a 10 milioni di euro a stagione. L'idea è quella di portare lo stipendio al livello di Sergio Ramos, il secondo 'Blancos' più pagato dopo Gareth Bale.
ORE 17.10 – Lo spagnolo 'Cadena Ser' scrive invece che l'incontro sarebbe già terminato e Modric avrebbe lasciato gli uffici di Florentino Perez con il volto piuttosto scuro. La volontà del giocatore, si legge, sarebbe ancora quella di andare all'Inter o in alternativa di restare al Real con un ritocco dell'ingaggio.
ORE 16.55 – Secondo quanto riferisce il giornalista Carlo Laudisa de 'La Gazzetta dello Sport', nel vertice (che sarebbe ancora in corso) con Luka Modric il presidente del Real Madrid Florentino Perez avrebbe annunciato di aver rifiutato l'offerta dell'Inter.
ORE 16.45 – Dall'Italia per il momento non si registrano conferme. Anzi, 'Sky' riferisce che non c'è ancora stato l'incontro Perez-Modric ed al momento non è in programma. Il sogno Inter sarebbe ancora in piedi.
ORE 16.25 – Clamoroso aggiornamento dell'ultima ora che arriva dalla Spagna. Secondo il portale online del quotidiano madrileno 'As', Luka Modric avrebbe deciso di restare al Real Madrid. Il croato è stato molto tentato dalla proposta dell'Inter ma dopo attente valutazioni avrebbe deciso di declinare l'offerta e rimanere al 'Santiago Bernabeu'.
ORE 16 – Secondo quanto riferisce l'inviato di 'Sportmediaset' a Madrid, in questi minuti sarebbe stato avvistato Luka Modric nei pressi degli uffici del presidente Florentino Perez. Inizia l'incontro decisivo?
ORE 15.15 – In attesa di chiarimenti sul possibile incontro tra Modric e Perez, dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni che preoccupano i tifosi dell'Inter. Secondo 'Sport.es', la dirigenza del Real sarebbe letteralmente furiosa per il tentativo dei nerazzurri che hanno contattato il croato sotto contratto con la società madrilena e, si legge, sarebbe intenzionata a vendicarsi valutando in tutta la rosa interista i profili da contattare che potrebbero far comodo al tecnico Julen Lopetegui. In pole, ovviamente, Mauro Icardi.
ORE 13.35 – L'Inter sta per volare a Madrid dove domani sera affronterà l'Atletico e aspetta novità sul fronte Modric. Secondo quanto riferisce 'Sky' dalla capitale spagnolo, non ci sono ancora conferme sull'incontro previsto per tra il giocatore ed il presidente Florentino Perez che, dunque, resta in dubbio.
ORE 13.00 – L'affare resta difficile, ma non impossibile. Ed anche i bookmakers si cautelano. Pur rimanendo nettamente favorita la permanenza di Luka Modric al Real Madrid (in lavagna a 1,20), le quote del possibile trasferimento del croato all'Inter sono scese nelle scorse ore da 4,50 a 3.
ORE 10.30 – Anche 'As' è sicuro: se il Real Madrid proporrà un nuovo contratto a Modric (con adeguamento dell'ingaggio) il croato proseguirà la sua carriera nel club campione d'Europa.
ORE 9.30 – Secondo 'Onda Cero', Modric chiederà a Perez di lasciarlo libero di trasferirsi all'Inter, ma, in caso di risposta negativa, non si ribellerà.
ORE 9.00 – Fabio Capello: “Il Real Madrid non può permettersi di lasciarlo andare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Non credo che lo perderà”.
ORE 8.30 – In casa Inter c'è ottimismo e fiducia sulla buona riuscita dell'operazione Modric.
ORE 7.40 – Oggi, venerdì 10 agosto 2018, si deciderà con ogni probabilità il destino di Luka Modric. I tifosi dell'Inter attendono di conoscere l'esito dell'incontro previsto nella giornata odierna tra il centrocampista croato ed il presidente del Real Madrid Florentino Perez, che non vuole liberare il giocatore e, anzi, medita il rinnovo del contratto. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', intanto, riporta i dettagli dell'offerta nerazzurra che potrebbe essere presentata oggi dall'entourage di Modric ai 'Blancos': si tratta di un prestito da 15 milioni di euro più diritto di riscatto a 35 milioni di euro, formula che non entusiasma il club spagnolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…