Breaking News
  • Lazio: rebus Milinkovic-Savic tra Real Madrid, Juventus e Milan
    © Getty Images

Lazio: rebus Milinkovic-Savic tra Real Madrid, Juventus e Milan

Per Lopetegui il serbo è una seconda scelta rispetto a Thiago Alcantara

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC / Ancora una settimana (o forse più?) per capire quale sarà il destino di Sergej Milinkovic-Savic. Schivata la pallottola Premier League, con il calciomercato inglese che ha chiuso ieri i battenti in entrata, Simone Inzaghi continua a sperare di riuscire a tenere il centrocampista serbo almeno per un'altra stagione alla Lazio. In Spagna si continua a parlare di un forte interesse del Real Madrid per l'ex Genk, a prescindere dall'eventuale partenza di Luka Modric. Ma il numero 21 biancoceleste è una seconda scelta per il tecnico blancos Lopetegui che spinge per avere il suo pupillo Thiago Alcantara, con il quale ha lavorato in Nazionale.

A tal proposito si registra una accelerazione con il Bayern Monaco, al quale sarebbero stati offerti 50 milioni di euro, mentre l'accordo col giocatore sarebbe già stato trovato.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic se parte Pjanic. Il Milan...

In Spagna la sessione estiva di calciomercato chiuderà soltanto il 31 agosto, quindi ci sarà ancora molto da soffrire per i tifosi della Lazio. In Italia invece si chiude venerdì prossimo e la speranza di Inzaghi è che Lotito non lo ceda dopo quella data, perché non potrebbe essere sostituito se non con uno svincolato. Per Milinkovic-Savic resta in corsa anche la Juventus nel caso in cui a centrocampo dovesse partire Pjanic. Mentre sullo sfondo resta il Milan: a margine della presentazione di Maldini, il direttore tecnico Leonardo ha escluso l'arrivo di un top player, ma resta la speranza di mettere a segno un grandissimo colpo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)