ROMA OLSEN / Giornata di presentazione per Olsen: il nuovo portiere della Roma, con Monchi al suo fianco, ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti: “Sono felice di essere qui, è un grande passo nella mia carriera e la scelta è stata facile. In Svezia sono stati molto felici, naturalmente tutti conoscono cosa rappresenta la Roma”.
SFIDA ALL'ITALIA – “La doppia sfida con l'Italia è stato un momento speciale: era difficile pensare che una squadra italiana mi avrebbe cercato. Abbiamo fatto il nostro lavoro e reso felici i tifosi svedesi. Le prime impressioni alla Roma sono state fantastiche, ci siamo allenati intensamente e poi c'è stata la partita con il Barcellona“.
EREDITA' ALISSON – “Alisson ha dimostrato a tutti il suo valore. Nutro il massimo rispetto per lui, ma sono concentrato sulla Roma”.
SAVORANI – “E' uno che urla molto, ma è un bene per noi. E' uno che dice quello che pensa, è diretto, questo ci consente di migliorare. Il suo stile mi piace. Adesso è tutto diverso per me, ma il risultato sarà positivo. Mi piacciono le sedute di allenamento, sono sicuro che trarrò giovamento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…