SARAJEVO ATALANTA GOMEZ / Due gol per il 'Papu' Gomez nell'8-0 che l'Atalanta ha rifilato al Sarajevo in Europa League. L'argentino dopo il match ha parlato a 'Sky': “All'andata ci siamo complicati la vita da soli, abbiamo sbagliati diversi gol, poi è arrivato il 2-1 e loro hanno preso fiducia. Oggi si è vista la vera Atalanta. La dedica? Mia moglie è incita, stiamo aspettando un altro maschio: il gol è per mia moglie. Oggi il pallone ha aiutato, mi sono allenato tantissimo e oggi ci ho provato e sono andati dentro”.
BARROW – “Deve pagare la cena già dall'anno scorso, è un po' tirchio. Pessina bene, sta dimostrando di poterci dare una mano. Andiamoci piano perché è un ragazzo ma mi piace. Siamo in piena preparazione, non è facile organizzarci: la nostra stagione è iniziata e dobbiamo lasciare da parte tutto e arrivare ai gironi”.
CONDIZIONE – “Siamo a buon punto. Nell'altra gara mi sono sentito un po' appesantito, oggi benissimo. A fine agosto ci troveremo molto meglio, in questo momento credo che siamo all'80%”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…