CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA / Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Roma al 'Corriere dello Sport':
MALCOM – “Ancora con Malcom? Una sciocchezza, ho già detto quello che dovevo dire. Era un giocatore che ci piaceva, rappresentava un buon affare, ma si può andare avanti serenamente senza di lui”.
LA ROMA CHE STA NASCENDO – “Sulla carta è la più forte della mia gestione. Certamente siamo migliorati con gente come Pastore, Marcano, Kluivert, Cristante, tutti ottimi giocatori. In più Schick è tornato, Karsdorp è tornato, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno. E abbiamo ancora cose da fare, conoscendo benissimo il valore del nostro organico. Ala destra? Alt, noi non abbiamo bisogno di nessuno. E tantomeno di un giocatore in quel ruolo. Abbiamo già in rosa sei attaccanti. Uno tra Perotti e El Shaarawy può giocare a destra, all'occorrenza può giocarci anche Schick e persino Florenzi”.
PEROTTI PER ARRIVARE A SUSO – “No, perché? Noi siamo contenti della rosa attuale, abbiamo fatto un gran lavoro. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. Se arriva Suso? Parliamo di opportunità. Non spenderemo i nostri soldi tanto per aggiungere calciatori”.
N'ZONZI – “N'Zonzi è una bestia, non è troppo vecchio. Ha 29-30 anni ed è in perfetta forma. Non c'è mai un problema di età per un calciatore, semmai di qualità e sostenibilità degli ingaggi”.
RONALDO-JUVENTUS – “Quando si potrà permettere la Roma un acquisto del genere? Questa è una domanda stupida, noi stiamo già trattando Messi col Barcellona…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…