CALCIOMERCATO ROMA / Dieci colpi di mercato all'attivo per Monchi in questo calciomercato Roma. I tifosi attendono con ansia l'undicesimo e, dopo l'addio di Alisson, passato al Liverpool ufficialmente, il mirino è puntato sul prossimo numero 1 giallorosso. I nomi in tal senso non mancano, facendo attenzione anche al mercato in uscita. La rosa di Di Francesco si è ulteriormente alleggerita, con Gerson arrivato in casa Fiorentina. Per il tecnico dunque una rosa più snella ma caratterizzata da tutti potenziali titolari. In quest'ottica a breve si potrà dire addio a Defrel. Ferrero lo vuole alla Sampdoria e le sue recenti dichiarazioni non fanno che confermare le anticipazioni di Calciomercato.it: “Deve arrivare per forza”.
La Roma ha un obiettivo chiaro in mente per il dopo Alisson. Si tratta di Alphonse Areola del Psg. L'operazione però non sembra poter andare a buon fine, se non a cifre elevate. Questo dunque ha spinto Monchi verso Robin Olsen, classe '90 del Copenaghen. Il suo cartellino avrebbe un costo di circa 16 milioni di euro, con l'ingaggio proposto dai giallorossi pari a 1,5 milioni a stagione. Si tratta di un ottimo prospetto, finito anche nel mirino del Barcellona.
Ormai a un passo Malcom, che potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma, che ha offerto per lui 35 milioni di euro. Ora è atteso in città per le visite mediche e la firma del contratto. Un gran colpo di Monchi, che continua a prendere in considerazione l'idea N'Zonzi. Fu proprio il dirigente spagnolo a portarlo a Siviglia e, dopo aver ammesso l'interesse e precisato come non sia un obiettivo reale al momento, Monchi sarebbe pronto a fare la propria mossa. La condizione necessaria per un tentativo concreto però sarebbe la cessione di un altro centrocampista, Gonalons.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…