ITALIA NATIONS LEAGUE / L'Italia di Roberto Mancini sarà chiamata ad affrontare non soltanto i prossimi Europei, ma anche la Nations League. L'esordio in questa nuova manifestazione è sempre più vicino, e vedrà l'Italia affrontare la Polonia il prossimo 7 settembre, a Bologna. Dopo pochi giorni, il 10 settembre, gli azzurri saranno a Lisbona per fronteggiare il Portogallo.
La Nazionale di Mancini è inserita nel gruppo 3 della Lega A della Nations League e, dopo le prime due gare, tornerà in campo ad ottobre. Appuntamento il 14 a Chorzow per fronteggiare la Polonia e infine secondo confronto con il Portogallo a San Siro, a Milano, il 17 novembre. Il calendario prevede inoltre due amichevoli, il 10 ottobre a Genova contro l'Ucraina, e il 20 novembre, in uno stadio ancora da stabilire, contro gli USA.
Il programma prevedere il passaggio alla fase finale (semifinali e finali) della vicente di ciasciun gruppo, che si terrà a giugno 2019. Questa nuova competizione Uefa offrirà gli ultimi quattro posti in palio per Euro 2020.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…