NAPOLI DE LAURENTIIS / Il Napoli guarda al futuro, non soltanto sul campo. L'arrivo di Carlo Ancelotti indica una prospettiva di crescita societaria, in quanto a organico e strutture. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', il presidente De Laurentiis ha rivelato: “I lavori sono iniziati a Castel Volturno e vedrete quante novità ci saranno alla fine. Nuovo stadio? Ho firmato un accordo di ricerca con una società per individuare cento ettari di terreno da comprare”.
NUOVO STADIO – “Potremmo non stare più all'interno del Comune di Napoli, ma chiaramente in Campania. Ho parlato di recente con la Regione e gli effetti mi sono sembrati positivi. La zona dovrà essere servita dalle ferrovie, per una questione di logistica. Sarà uno stadio da 30mila posti, proiettato al futuro. Una struttura che si apra allo sport e altri spettacoli”.
CENTRO SPORTIVO – “Il modello da seguire è quello del Manchester City. Punto a dodici campi da gioco. Ho mandato architetti in Inghilterra a studiare il Manchester. Ci dovrebbe essere spazio per uffici, alberghi e il settore giovanile. La prima squadra invece resterebbe a Castel Volturno”.
TEMPI – “Sarebbe bello concludere il tutto, compreso il nuovo stadio, entro tre anni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…