CALCIOMERCATO CHELSEA NAPOLI SARRI / AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – In attesa dell'annuncio di Sarri, già si profila un Chelsea più italiano in vista della prossima stagione. Oltre a Jorginho, i 'Blues' potrebbero acquistare anche gli juventini Higuain, Rugani e Alex Sandro.
ORE 20.45 – Tramite Instagram, Azpilicueta, in attesa di accogliere Sarri, ha salutato Antonio Conte con un breve post: “Grazie mister per i trofei che abbiamo vinto insieme a per la tua fiducia nei miei confronti in queste due stagioni”.
ORE 20.30 – Insiema a Sarri, come ampiamente riportato da CM.IT, anche Jorginho è pronto a trasferirsi dal Napoli al Chelsea. L'italobrasiliano, atterrato ieri in Inghilterra, si trasferirà per una cifra totale vicina ai 65 milioni di euro (bonus compresi) e firmerà un quinquennale da 6 milioni a stagione più bonus. Anche per il suo trasferimento sono ore di grande attesa.
ORE 15.20 – Sarri è appena approdato nello scalo londinese: la sua avventura inglese sta per iniziare ufficialmente.
ORE 13.07 – Dopo settimane di attesa, oggi è arrivata la chiusura definitiva della 'telenovela': Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. L'ex tecnico del Napoli oggi pomeriggio ha firmato il contratto con i 'Blues': biennale con opzione per il terzo anno a cinque milioni più bonus a stagione. Come già anticipato dalla nostra redazione, dopo l'esonero di Conte in mattinata, Sarri è atterrato nel primo pomeriggio a Londra, dove ha incontrato la dirigenza inglese. Calciomercato.it segue in diretta i momenti di attesa per l'ufficialità del trasferimento del tecnico toscano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…