CALCIOMERCATO ROMA CHIESA BERARDI / L'undicesimo acquisto del calciomercato Roma estivo 2018 potrebbe essere uno tra Federico Chiesa (più complicato) e Domenico Berardi. Allo stato attuale, la pista più semplice conduce proprio all'attaccante del Sassuolo: come anticipato da Calciomercato.it, la Roma è in pole position per Berardi che, seppur sia stato sondato anche dal Milan, vuole con forza il club giallorosso dove ritroverebbe Di Francesco.
il direttore sportivo Monchi potrebbe però fare un nuovo tentativo per l'attaccante della Fiorentina, dopo il primo sondaggio giallorosso in cui si era paventata l'ipotesi di un inserimento nell'affare di Stephan El Shaarawy. Ieri, il ds ha dichiarato in conferenza stampa: “Chiesa mi piace, però è un giocatore della Fiorentina. Non posso sbilanciarmi ulteriormente perché non è della Roma”. Come si legge sul 'Corriere dello Sport', la valutazione data dalla Fiorentina al cartellino di Chiesa un paio di mesi fa, in occasione di un tentativo d'acquisto firmato Napoli, è pari a 70 milioni.
Prima di sferrare l'assalto a Chiesa, la Roma dovrà cedere: in attacco su Defrel c'è in pole la Sampdoria e anche Perotti e/o El Shaarawy sono in possibile uscita. Attesa, poi, sul fronte Alisson: la sua cessione a circa 70 milioni di euro darebbe nuova linfa alla Roma per rilanciare l'ambizioso colpo Chiesa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…