Calciomercato+Roma%2C+Berardi+e+non+solo%3A+i+prossimi+affari+dopo+Bianda
calciomercatoit
/2018/06/28/calciomercato-roma-berardi-e-non-solo-i-prossimi-affari-dopo-bianda/amp/

Calciomercato Roma, Berardi e non solo: i prossimi affari dopo Bianda

Tutti i movimenti in entrata e in uscita del club giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA / Nel giorno delle visite mediche di William Bianda come nuovo calciatore della Roma, il direttore sportivo Monchi punta già all'obiettivo decimo acquisto estivo in casa giallorossa. Il calciomercato Roma in entrata promette altri innesti per la rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco, ma ogni arrivo ora sarà legato a doppio filo ai movimenti in uscita di scena a Trigoria: Calciomercato.it fa il punto della situazione sulle prossime strategie del direttore sportivo giallorosso in entrata ed in uscita.

Calciomercato Roma: portiere

C'è grande attesa per le novità in casa Roma sul fronte portiere: Alisson resta nel mirino del Real Madrid con cui ha già raggiunto un accordo sul contratto, ma l'offensiva decisiva dei 'Blancos' non è ancora arrivata (sull'estremo difensore brasiliano c'è anche il Chelsea in agguato). In caso di partenza di Alisson, la Roma è forte su Areaola del Paris Saint-Germain, complici gli ottimi rapporti con Mino Raiola e al canale riaperto col Paris Saint-Germain in occasione dell'operazione Pastore. Alla Roma, circa una ventina di giorni fa, è stato proposto Sorrentino in un possibile pacchetto che avrebbe compreso anche Meret, ora destinato al Napoli.

Calciomercato Roma: attaccante

Sono Hakim Ziyech e Domenico Berardi i nomi caldi per il caiciomercato Roma in entrata tra trequarti e attacco: per quanto riguarda Ziyech, resta ancora valido l'accordo quinquennale raggiunto da settimane tra giocatore e Roma e che, per ora, ha spinto il talento dell'Ajax a non valutare le altre proposte a lui pervenute. La società capitolina, però, non ha fatto ad oggi ulteriori passi per l'acquisto del cartellino del calciatore marocchino. Attesa anche sul fronte Domenico Berardi: con il Sassuolo può essere imbastita un'operazione allargata con l'inserimento nell'affare di alcune contropartite come Zaniolo e Antonucci, ma almeno per quest'ultimo caso, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, nelle ultime ore non sono state registrate particolari accelerate in tal direzione. Antonucci piace al Sassuolo non necessariamente nell'ambito dell'operazione Berardi, ma il suo arrivo alla corte di De Zerbi è anche legato alle entrate/uscite nel suo ruolo in casa neroverde, con mezza Serie A alla finestra per il talento lanciato 'tra i grandi' quest'anno da Di Francesco. Sullo sfondo, in entrata per la Roma, c'è Forsberg, ma l'ostacolo è l'alta valutazione del cartellino.

Calciomercato Roma: uscite

Detto di Alisson, tra i possibili partenti in casa Roma spiccano anche i nomi di Gregoire Defrel, che vanta pretendenti in Italia e in Inghilterra, Diego Perotti e Stephan El Shaarawy. In difesa, c'è attesa sul fronte Bruno Peres, diviso tra Torino e Brasile. Per il connazionale Gerson sono in piedi 2-3 opzioni in Serie A, tra cui Atalanta e Sampdoria. Resta ancora da decifrare il destino di Alessandro Florenzi, che sta trattando il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2019. Monchi, invece, ha escluso pubblicamente la partenza di Kostas Manolas.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago